0828 031700
800 038 419

A.N.CO.R.S. ADERISCE AL PROGETTO "SOLIDARIETA' DIGITALE"

11 Mar 2020

SOLIDARIETA’ DIGITALE

Anche A.N.CO.R.S. si unisce al progetto di “SOLIDARIETA’ DIGITALE”, per migliorare la gestione del lavoro e delle normali attività quotidiane.

In accordo con il Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione che ha lanciato ieri un nuovo progetto di “solidarietà digitale”, esteso a tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di aiutare le persone, i professionisti e le aziende a continuare la propria attività e mantenere le proprie abitudini di vita, rispettando al tempo stesso le disposizioni del nuovo Decreto del Presidente del consiglio dei ministri (Dpcm 9 marzo 2020) che introduce misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus (SARS-CoV-2) sull’intero territorio nazionale.

“A fronte del nuovo decreto che ha esteso le misure di prevenzione e contenimento a tutto il territorio italiano”, ha detto il ministro Paola Pisano, “abbiamo deciso di estendere a tutta Italia anche il nostro progetto di solidarietà digitale lanciato nei giorni scorsi”.

A.N.CO.R.S. per facilitare le aziende e i lavoratori, per incentivare lo smart working e la campagna “#IORESTOACASA”, consente gratuitamente alle aziende ed ai lavoratori l’accesso alla piattaforma A.N.CO.R.S. Masterfad per i seguenti corsi di formazione per la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro fino al 31 agosto 2020:

1) CORSO DI FORMAZIONE PER UTILIZZO DPI;

2) CORSO DI FORMAZIONE PER VIDEOTERMINALISTI;

3) CORSO DI FORMAZIONE RISCHIO STRESS DA LAVORO CORRELATO;

4) CORSO DI FORMAZIONE RISCHIO MOVIMENTAZIONE MANUALE DEI CARICHI.

Le aziende e/o i lavoratori interessati per iscriversi ai corsi dovranno inviare una mail a info@ancors.eu con i propri dati specificando la tipologia di corsi richiesti.

 

 

 

Please follow and like us:
error