0828 031700
800 038 419

Diventa Socio

Diventa socio ANCORS

Tanti vantaggi e tante opportunità arriveranno con il nuovo anno, riservate esclusivamente ai soci della nostra associazione e tutto ciò senza aumentare il costo della quota associativa; siamo l’associazione con il costo associativo più basso d’Italia e nel costo annuale di adesione alla nostra associazione è compresa anche la quota di iscrizione a Confassociazioni con tutti i vantaggi che ne derivano.

Ecco perché siamo #laretedellereti ed ecco perché il nostro hashtag è #unitisivince.

Unisciti a Noi
 ed entra anche tu a far parte della nostra associazione che conta più di 8500 iscritti e più di 170 sedi territoriali e 6 sedi di rappresentanza all’estero!

L’iscrizione all’associazione ha validità annuale.

Chi può associarsi ad A.N.CO.R.S.

Possono essere soci dell’Associazione le persone fisiche che ne condividano gli scopi statutari e che possano partecipare per professionalità, attitudine, formazione o perché necessitino dei servizi loro offerti, alla vita dell’associazione stessa o al fine di sostenere ed incoraggiare l’attività, la ricerca e lo studio delle tematiche attinenti la formazione e la sicurezza sul lavoro.

Possono associarsi anche aziende e studi associati e/o professionali che abbiano nell’oggetto sociale la consulenza e la formazione sulla sicurezza o che abbiano partecipato a corsi o eventi organizzati dall’associazione e che ne condividano gli scopi statutari.

 

Quote adesione 2019

a) socio PROFESSIONISTA: quota di adesione annuale euro 60,00 (sessanta//00);

b) socio ORDINARIO: quota di adesione annuale euro 100,00 (cento//00);

c) socio SOSTENITORE: quota di adesione annuale minimo di euro 250,00 (duecentocinquanta//00);

Tutti i soci in possesso dei requisiti richiesti dalla nostro Statuto, del nostro Regolamento e dal nostro Codice Deontologico, possono richiedere, senza nessun costo aggiuntivo di aprire una sede territoriale A.N.CO.R.S. per l’erogazione di tutti i servizi e corsi A.N.CO.R.S.

Per diventare Socio bisogna:

  1. Socio PROFESSIONISTA e ORDINARIO: Compilare il modulo d’iscrizione on-line ed allegare il Curriculum Vitae con foto, in formato europeo.
  2. Socio SOSTENITORE, AZIENDA o ASSOCIAZIONE: Compilare il modulo d’iscrizione on-line
  3. Versare la quota annuale, specificando la causale (Es. quota socio professionista 2019) a mezzo bonifico bancario:
  4. Conto corrente bancario intestato a:
    ASSOCIAZIONE A.N.CO.R.S.
    IBAN: IT29G0326876090052328709560
    Banca SELLA SpA – Filiale di Battipaglia (SA)